Grande novità di quest’anno scolastico sono i corsi di inglese in collaborazione con Pingu’English Italia.

Sono numerose le strutture che si affidano ai centri Pingu’s English per garantire ai loro bambini da 0 a 12 anni un approccio divertente ed efficace all’apprendimento della lingua inglese.

Pingu’s English nasce dall’esperienza di oltre un secolo del Gruppo Linguaphone nel settore della formazione linguistica, combinando una metodologia vincente con le più recenti tecniche educative.
Pingu’s English collabora con partner di caratura internazionale – come l’Università di Kingston e l’Università di Cambridge – per offrire il miglior servizio linguistico ed educativo a tutti i bambini del mondo.
I bambini a 0 a 12 anni imparano con naturalezza la lingua inglese se si divertono e se si sentono coinvolti. Per questo motivo Pingu’s English utilizza una vasta gamma di materiali didattici a marchio Pingu™ per catturare l’attenzione del bambino.

I corsi di inglese sono di 4 livelli e sono basati sulla famosissima serie televisiva per bambini Pingu™.
La serie è stata vista da oltre un miliardo di persone, in oltre 160 canali in tutto il mondo. Questi innovativi corsi di inglese per bambini sono basati sul personaggio di Pingu e si ispirano alle avventure di questo amabile pinguino al Polo Sud.

Inoltre nei centri Pingu’s English il tuo bambino può prepararsi per conseguire i prestigiosi diplomi Cambridge English Young Learners;

Gli esami Cambridge English Young Learners sono il sistema internazionalmente più diffuso e riconosciuto di valutazione formale dei progressi nell’apprendimento della lingua inglese.
Pensati per bambini tra i 7 ed i 12 anni, questi esami consolidano e certificano ciò che si è imparato con Pingu’s English: un obiettivo fantastico e un “premio” per il bambino. Gli esami Cambridge English Young Learners verificano e forniscono riscontro su tutte e quattro le abilità linguistiche fondamentali: Speaking, Listening, Reading e Writing.

Il metodo Pingu’s English mette al centro al bambino, valorizzando le sue attitudini e le sue predisposizioni. Così i bambini imparano in modo naturale, divertendosi e senza sforzo.

I corsi di inglese di Pingu’s English Italia organizzati presso  sono rivolti ai bambini/e che nell’anno scolastico 2022/2023

  • Frequentano una Sezione Infanzia (3-6 anni) degli Istituti Scolastici del territorio o rientrano nella fascia d’età
  • Frequentano le classi 1ª 2ª 3ª 4ª 5ª Primaria degli Istituti scolastici del territorio.

Sono previste un minimo di 30 LEZIONI dal mese di ottobre al mese di giugno, in base al Calendario Scolastico messo a disposizione da Regione Lombardia.
Frequenza monosettimanale. Durata lezioni 1 h.

Qui di seguito nel Regolamento troverete le informazioni aggiuntive riguardanti i Corsi.

Per procedere all’Iscrizione si dovrà compilare un modulo online, qualora si riscontrassero problematiche di caricamento o altro, si prega di contattare il seguente indirizzo mail asilomistri.vertova@gmail.com

Il termine ultimo per inoltrare le domande di adesione é previsto entro Lunedì 26 Settembre 2022 tenendo conto della data e ora di invio modulo per stilare una graduatoria di accesso al servizio.

ISCRIVITI QUI https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScaGyziofWuQ6xIGcdWN7Q0p9-EPaeNDf_Mz08n2twI8VSGFA/viewform?usp=sf_link

Per chi non avesse potuto partecipare alla presentazione dei Corsi del 2 Settembre 2022 o alla Prova Gratuita di sabato 10 Settembre 2022, potrà ricevere informazioni aggiuntive contattandoci all’indirizzo vertova@pingusenglish.it o al nostro numero fisso 035/710796 anche tramite messaggio whatsapp.